Anche l’Inter ha deciso di mettersi a caccia di Victor Osimhen, attaccante del Lille, corteggiato anche da Milan e Napoli
Irrompe l’Inter nella corsa a Victor Osimhen, giovane attaccante del Lille, corteggiato già da Milan e Napoli. Come riferisce ‘le10sport.com’, i nerazzurri avrebbero mosso i primi passi per il 21enne nigeriano, autore di 18 gol nella stagione che in Francia si è già conclusa. Osimhen è da tempo nel mirino anche di Milan e Napoli con la destinazione azzurra che intriga il calciatore. Alla base di questa preferenza, secondo il portale francese l’attaccante metterebbe gli azzurri davanti anche alle big di Premier League, il maggior minutaggio che agli assicurerebbe la squadra di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ore decisive per Icardi | ‘Segnali’; da Wanda
Il Napoli avrebbe avuto già diverse contatti con l’entourage del nigeriano ma non ci sarebbe nessun accordo. Così l’Inter potrebbe ancora provare ad inserire, sfruttando anche il ricavato dall’eventuale cessione di Lautaro Martinez. Tutto ancora aperto quindi con Osimhen che preferirebbe approdare in Serie A.