Il calciomercato Juventus è al lavoro per scambi e super cessioni, le ultime sulla Top 11 degli addii, da Higuain a Pjanic
Juventus al lavoro tra scambi e cessioni eccellenti. Nell’era post Coronavirus, i bianconeri potrebbero fare affidamento su una rosa più giovane, considerando alcuni profili in odore di addio. Fabio Paratici, infatti, attende risposte da alcune trattative in corso come quella per Arthur, ma prepara altri possibili scambi per la prossima sessione di calciomercato: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ecco il piano di rinnovamento | Undici cessioni e super tesoretto da 303 milioni
Calciomercato Juventus, da Higuain a Pjanic: cessioni top
I nomi caldi in odore di addio, riporta ‘Tuttosport’, sarebbero ben undici. La Juventus potrebbe dunque inserirli in maxi affari in campo internazionale. La Top 11 delle cessioni sembra quindi già fatta: in porta c’è Mattia Perin, attualmente in prestito al Genoa; linea difensiva composta da De Sciglio, Romero (in prestito al Genoa), Rugani e Pellegrini (in prestito al Cagliari); a centrocampo presenti Rabiot, Pjanic e Mandragora (all’Udinese con opzione di riacquisto); il trio offensivo è invece composto da Mavididi (ora al Digione), Higuain e Pjaca (ora all’Anderlecht).
POTREBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, primo colpo della nuova era | Attesa per la svolta!