Il calciomercato Juventus è in attesa per la svolta sul primo colpo della nuova era, le ultime sullo scambio col Barcellona per Arthur
Juventus in attesa di novità per il colpo Arthur. Il centrocampista del Barcellona, che piace molto a Paratici per questioni tecniche, economiche e anagrafiche, non ha ancora dato il suo ok al trasferimento. Come anticipato da Calciomercato.it, infatti, è proprio Arthur a tenere bloccato lo scambio con Pjanic e De Sciglio, i quali sono invece propensi all’affare. Tuttavia, dopo nuovi contatti arrivano ulteriori novità: clicca qui per gli ultimi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur: “Voglio restare al Barça!”. Confermata anticipazione CM.IT
Quella di ieri, riporta ‘Tuttosport’, è stata un’altra giornata di colloqui e di attesa. Dopo il sì al trasferimento del padre, primo consigliere del brasiliano, starebbe crescendo il partito degli ottimisti, che prevede una possibile svolta già entro il fine settimana, nonostante l’ok di Arthur non sia scontato. Barcellona e Juventus sono in pressing sul calciatore per chiudere una maxi operazione da 60 milioni di euro che coinvolgerebbe altresì Pjanic e De Sciglio. Si tratterebbe del primo grande colpo bianconero nell’era del post Coronavirus. Il nome di Ansu Fati, circolato nelle ultime ore, potrebbe invece rientrare in futuri discorsi sull’asse Torino-Catalogna.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, accelerata Pjanic-Arthur | Si chiude questa settimana
Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT
Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…