Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio: corte serrata del Paris Saint-Germain con il serbo che sarebbe intenzionato ad accettare la destinazione
Sì al Paris Saint-Germain: Milinkovic-Savic è tentato dall’idea di trasferirsi a Parigi. Lo riferisce ‘le10sport.com’, secondo cui il centrocampista della Lazio avrebbe avuto contatti con altri calciatori della società parigina, colloqui che avrebbero rafforzato la sua idea di venire in Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic
Leonardo è da tempo sulle tracce del serbo e quest’estate potrebbero profilarsi le condizioni giuste per far andare in porto l’affare. Secondo il portale transalpino, infatti, la valutazione proibitiva della scorsa estate è destinata a scendere, causa coronavirus, e per 60-70 milioni la trattativa potrebbe andare in porto. Ovviamente bisognerà valutare quali altre società si faranno avanti per Milinkovic: il 25enne piace da tempo a Juventus e Inter in Serie A, ed è apprezzato anche in Premier League e nella Liga. La sfida si preannuncia serrata anche se, al momento, Milinkovic-Savic sarebbe molto attratto dall’idea di trasferirsi al Paris Saint-Germain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…