Everton è un nome caldo del calciomercato Napoli, ma il club azzurro non ha ancora inviato un’offerta ufficiale al Gremio
Alla ricerca di rinforzi offensivi in vista della prossima stagione, il Napoli non ha ancora presentato un’offerta ufficiale per Everton. Dopo quelle dei giorni scorsi, arrivano ulteriori conferme sulle informazioni raccolte da Calciomercato.it in merito ad una situazione in stand-by. “Potremmo valutare una proposta sui 30 milioni di euro – le parole del presidente del Gremio, Romildo Bolzan a ‘Radio Gaucha’ – è una valutazione vicina alle nostre aspettative. Ovvio che ognuno qui al Gremio vorrebbe tenerlo, ma in questo momento lo scenario mondiale è cambiato. Forse avremo bisogno di fare una vendita, ma non abbiamo ricevuto ancora nessuna proposta ufficiale. Circa un mese fa i rappresentanti del calciatore hanno parlato con il Napoli, ma ora è tutto fermo, non abbiamo ricevuto offerte”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, affare Everton: l’annuncio dell’agente
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO | Sondaggi di Napoli, Roma ed Everton per Ferrari
Calciomercato Napoli, situazione Everton in stand-by
Seguito sin dalla scorse estate, l’attaccante esterno guadagna attualmente circa 2 milioni di euro a stagione e secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Brasile, durante i primi colloqui tra Napoli ed entourage si è ragionato su cifre di poco superiori all’ingaggio attuale. Oltre al brasiliano, la dirigenza azzurra continua a monitorare anche altre piste (Boga, Orsolini, Rashica, solo per citarne alcune).