Il centrocampista paraguaiano Barreto ha risolto il suo contratto con la Sampdoria dopo oltre 100 presenze in blucerchiato: i motivi
Finisce l’avventura di Barreto alla Sampdoria: dopo le indiscrezioni di ieri è arrivato il comunicato ufficiale della società blucerchiata. Una nota dove si legge: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Édgar Osvaldo Barreto. Al centrocampista paraguayano – 110 presenze e 5 gol nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste cinque stagioni e il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Perovic ‘apre’ alla Sampdoria. Poi: “Ecco a chi mi ispiro”
Il paraguaiano è in Italia dal 2007, quando arrivò vestendo la maglia della Reggina: da allora oltre 200 apparizioni in Serie A, giocando anche con Palermo e Atalanta. In questa stagione appena due le apparizioni di Barreto con la Sampdoria tra scelte tecniche ed un lungo infortunio. Oggi l’ufficialità dell’addio: alla base della scelta ci sarebbero motivazioni personali.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…