La Premier League si avvicina alla sua possibile ripartenza: oggi è arrivato l’ok ufficiale agli allenamenti con contatto fisico.
La Premier League fa un altro importante passo avanti verso la ripresa delle competizioni. Il campionato inglese ha annunciato questa mattina con un comunicato che i suoi club hanno votato in maniera unanime il ritorno agli allenamenti con contatto fisico: “Le squadre, da ora, possono allenarsi in gruppo utilizzando anche il contatto fisico, riducendo al minimo, in ogni caso, i contatti non necessari”.
LEGGI ANCHE >>> Premier League, ritorno in campo: nuova data
Premier League, proseguono i contatti per la ripresa del campionato
La Premier ribadisce che “la priorità è la salute e il benessere dei suoi partecipanti”, e che sono in atto “rigorosi protocolli medici per rendere i campi di allenamento il più sicuro ambiente possibile”. Giocatori e membri degli staff tecnici, inoltre, saranno sottoposti a tampone due volte a settimana. Per il ritorno della competizione, “appena le condizioni sanitarie lo permetteranno”, gli incontri proseguono.
Premier League Shareholders today voted unanimously to resume contact training, marking another step towards restarting the Premier League season, when safe to do so
Full statement: https://t.co/mZmkUHoStp pic.twitter.com/E90KCAIgH4
— Premier League (@premierleague) May 27, 2020
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, UFFICIALE: altri due casi in Premier League
Premier League, UFFICIALE: nuovo positivo al coronavirus