Cigarini è in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo col Cagliari: oltre all’ipotesi rinnovo col club di Giulini, ci sono altre società interessate
Luca Cigarini è stato un punto fermo del Cagliari di Rolando Maran, scendendo in campo ben venti volte in stagione, prima dello stop causato dall’emergenza coronavirus. Con il nuovo allenatore, Walter Zenga, non ha ancora avuto modo di testarsi in un match ufficiale, ma oltre al campo, si discute anche del futuro. Il suo contratto è in scadenza col club di Giulini il 30 giugno prossimo, al netto del possibile allungamento fino alla fine della stagione in corso, se si deciderà di tornare in campo.
Nel frattempo, però, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, le società interessate a Cigarini iniziano ad effettuare i primi sondaggi. Genoa, Parma e Torino hanno chiesto informazioni preliminari sul conto del 33enne regista di Montecchio Emilia, che ha sfornato prestazioni di alto livello soprattutto nella prima parte di stagione. Attenzione, poi, anche all’ambizioso Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: in attesa della certificazione della promozione in Serie B, la società brianzola guarda con attenzione all’ex Atalanta e Napoli, tra le altre, per innalzare il livello qualitativo della squadra e puntare ad obiettivi importanti in vista della prossima stagione. Infine, allo stato attuale non si registrano contatti tra il Cagliari e Cigarini per un eventuale prolungamento di contratto, ma anche questa possibilità non è da escludere. Novità sono attese nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cagliari, nuovo stadio: il comunicato UFFICIALE
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…