L’Inter ha ribadito la volontà di cedere Lautaro Martinez solo col pagamento della clausola rescissoria, ma a Barcellona insistono sulla trattativa in corso.
Le ultime dichiarazioni di Piero Ausilio, che hanno chiuso a una cessione di Lautaro Martinez senza il pagamento della sua clausola rescissoria da 111 milioni di euro, non hanno spento i rumors provenienti da Barcellona, dove l’attaccante è visto come obiettivo prioritario del club blaugrana per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez via, c’è solo una strada”
Il giornalista Francesc Aguilar, vicino alle vicende dei catalani, ha commentato su Twitter gli ultimi sviluppi del caso: “Molti, in Italia, mi dicono che la posizione dell’Inter, come comunicato da Ausilio, è inamovibile: o il Barça paga la clausola da 111 milioni, o niente. Ma allore perchè stanno trattando da mesi? Inoltre, l’accordo tra Barcellona e Lautaro è chiaro. Devono negoziare”.
Un concetto, quello di Aguilar, espresso anche da diversi media spagnoli, tra i quali sembra esserci la certezza che Lautaro, in un modo o nell’altro, indosserà la casacca azulgrana dalla stagione 20/21. L’Inter, però, tiene duro e l’uscita di Ausilio sembra escludere l’inserimento di contropartite tecniche nell’affare: sarà difficile, per il Barcellona, alzare la sua offerta cash ed avvicinarsi ai 111 milioni della clausola.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ecco quanto valgono i club europei: sorpresa Juventus, boom Inter, male il Milan
Calciomercato Juve e Inter, via libera per il bomber
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…