Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio parla del futuro di Lautaro Martinez, attaccante argentino seguito dal Barcellona
“C’è una solo strada per portarlo lontano dall’Inter“: così Piero Ausilio ha parlato del futuro di Lautaro Martinez. In un’anticipazione di un’intervista a ‘Sky’ che andrà in onda domani, il direttore sportivo nerazzurro si è soffermato sull’attaccante argentino: “L’unica strada per portarlo via dall’Inter è il pagamento della clausola. La conoscono tutti, si tratta di una clausola impegnativa perché ha scadenze e impegni ben precisi”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO Gil | “Pjanic, Lautaro Martinez e De Sciglio: tutta la verità”
Ausilio continua: “E’ una clausola che scade i primi giorni di luglio quindi non durerà per tantissimo tempo. In questo momento non stiamo discutendo con nessuno: puntiamo su Lautaro Martinez, è un asset importante del club, e poi non dimentichiamo che ha ancora due anni di contratto con l’Inter. I giocatori più importanti l’Inter non ha intenzione di cederli, ma di tenerli e di rafforzarsi eventualmente sul mercato e questo vale anche per Lautaro“.
Il dirigente interista non nega però i contatti con il Barcellona: “Siamo stati contattati da molte squadre per Martinez. Il Barcellona è la società più decisa, abbiamo un rapporto amichevole. So che i blaugrana sanno le nostre intenzioni. Non vogliamo vendere Lautaro Martinez: bisogna pagarla. Contropartite? Mi sembra di essere stato chiaro”.