L’esterno croato è da poco rientrato dall’infortunio, il tecnico Flick lo ha comunque schierato dopo la ripresa del campionato. Il futuro però è tutto da decifrare
Se il riscatto di Mauro Icardi da parte del Paris Saint Germain sembra essere ormai ad un passo, lo stesso non si può dire per Ivan Perisic, esterno croato di proprietà dell’Inter ma in prestito al Bayern Monaco. Il club tedesco ha chiesto più tempo, le trattative procedono ma al momento non è da escludere nessuna pista. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Il connazionale Ivica Olic, tra l’altro ex attaccante del Bayern Monaco, ai microfoni di ‘Tportal’ ha fatto il punto sul futuro di Perisic sbilanciandosi in maniera importante: “Sappiamo tutti che è stato preso in prestito dall’Inter e il club è molto contento di lui. Il Bayern vuole riscattarlo e cercherà di abbassare il prezzo, perché l’Inter ha chiesto inizialmente 20 milioni di euro, ma dopo questa pandemia il potere d’acquisto dei club è diventato molto debole e credo che nelle prossime due o tre settimane le società si siederanno al tavolo e cercheranno di concordare i termini”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Ecco quanto valgono i club europei: sorpresa Juventus, boom Inter, male il Milan
Calciomercato Inter, Ausilio: “Lautaro Martinez via, c’è solo una strada”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…