Inter e PSG vicini all’intesa per il riscatto del centravanti argentino. Operazione da 60 milioni di euro: alla Juventus servirà una super offerta per ribaltare la situazione
Ore calde per la conferma di Mauro Icardi sotto la Tout Eiffel. Proseguono incessanti i contatti tra PSG e Inter per la fumata bianca sull’operazione che dovrà portare al riscatto dell’attaccante argentino. Stando al quotidiano ‘L’Equipe’, il club campione di Francia otterrà uno sconto dai nerazzurri per un totale non superiore ai 60 milioni di euro rispetto ai 70 pattuiti nei discorsi della scorsa estate. Il Paris Saint-Germain dovrebbe versare 55 milioni fissi più altri 5 di bonus nelle casse della società di Suning.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, riscatto Icardi-Psg: il punto sulla trattativa
La Juventus resta alla finestra ed estremamente interessata alla situazione, anche se i bianconeri dovranno mettere sul piatto un’offerta molto allettante per superare la proposta del PSG e convincere Icardi al trasferimento a Torino. Per il ‘Corriere dello Sport’ la trattativa tra Inter e PSG può chiudersi entro questo fine settimana, limati gli ultimi dettagli tra le parti. Lo scambio di documenti potrebbe partire già nelle prossime ore, con Icardi che ha un’intesa con i parigini per un contratto fino al 2024 a circa 10 milioni di euro a stagione.
Se le cifre dovessero essere confermate, la cessione definitiva del bomber albiceleste sarebbe l’operazione in uscita più onerosa nella storia dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo colpo di scena per Icardi | Offerta super della Juventus
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…