Il tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann parla del futuro di Timo Werner, attaccante tedesco corteggiato anche dall’Inter per il dopo Lautaro Martinez
Timo Werner è al centro di numerose voci di mercato. Il futuro dell’attaccante tedesco è tutto da scrivere: l’Inter lo ha individuato come possibile dopo Lautaro Martinez, ma c’è da battere la concorrenza anche del Liverpool. Intanto il bomber del Lipsia è tornato in campo nella Bundesliga con la tripletta nel match contro Mainz. Su di lui ha parlato il tecnico Nagelsmann: “Sta bene e si allena – le sue parole alla ‘Bild’ – Non mi pare stia portandosi addosso una grande croce. E’ giovane: quando arriverà il momento, si siederà con la moglie e decideranno se restare o andare via”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, mossa Inter: la carta per arrivare a Werner
La preoccupazione è che il calciatore sia distratto dalle tante voci: “Certo, quando c’è il mercato in mezzo può capitare di stare con la testa altrove – spiega Nagelsmann – . A me è successo quando ero all’Hoffenheim e si parlava della possibilità che andassi via. Quando è ancora più vero per gli attaccante, soprattutto quando arriva il periodo in cui la palla non entra”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…