Aleggiano ancora molti dubbi in merito al prossimo futuro di Arek Milik che potrebbe lasciare Napoli. Oltre alla Juventus su di lui c’è anche il Milan
In scadenza di contratto a giugno 2021, Arkadiusz Milik non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il Napoli, che in caso di mancata intesa potrebbe anche aprire poi alla cessione. Sul polacco classe 1994 ha posato i suoi occhi il grande ex Maurizio Sarri che potrebbe puntare su di lui per il futuro della sua Juventus. Con Mauro Icardi che si avvia verso la permanenza al Paris Saint-Germain i bianconeri riflettono sul centravanti azzurro in bilico tra rinnovo e addio. Non sarà comunque semplice arrivare a Milik vista la concorrenza di un’altra big di Serie A. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, avanza Milik | La risposta del Napoli all’offerta
Calciomercato Milan, Kessie jolly per Milik
Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’ anche il Milan è caccia di un nuovo bomber, e il nome del polacco potrebbe rappresentare una pista percorribile. In tal senso la carta giusta per convincere il Napoli sarebbe Franck Kessie, mediano estremamente apprezzato dal tecnico Gennaro Gattuso che potrebbe essere inserito per abbassare le pretese economiche di De Laurentiis che si avvicinerebbero ai 40 milioni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, post Milik: le ultime di CM.IT