Il Real Madrid insiste e insidia la Juventus nella corsa a Pogba. James Rodriguez, Vazquez, Odegaard e Brahim Diaz nell’affare con il Manchester United
Il Real Madrid non si arrende e rilancia per Paul Pogba, che resta sempre nei desideri anche della Juventus per la prossima finestra di mercato. Zidane non avrebbe alzato bandiera bianca e spinge Florentino Perez per l’arrivo a Valdebebas del connazionale e campione del mondo. Vista la crisi economica provocata dal coronavirus, il club spagnolo avrebbe pensato di inserire solo contropartite nell’affare con il Manchester United stando a quanto scrive il ‘Sun’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso: Pogba a parametro zero
I ‘Red Devils’ valutano intorno ai 100 milioni di euro Pogba e il Real per ottenere il via libera per il trasferimento del classe ’93 avrebbe messo sul piatto Vazquez, Odegaard, Brahim Diaz oltre a James Rodriguez. Quattro giocatori per coprire la valutazione complessiva del centrocampista e accontentare Zidane. Solskjaer intanto vorrebbe convincere il giocatore a restare a Manchester e integrarlo a centrocampo con Bruno Fernandes. Diversa invece la volontà di Pogba, in scadenza nel 2021 e che spinge per l’addio.
La Juventus in questo scenario rimane vigile sulla situazione del francese, vecchio pallino di Paratici in previsione di un ritorno sotto la Mole. Più che il prezzo del cartellino, spaventa l’ingaggio di Pogba che tra parte fissa e bonus ha uno stipendio vicino ai 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lo United apre a Juventus e Inter per Pogba: ecco le richieste
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…