Il Fulham, club che milita nella Championship inglese, ha annunciato che due suoi calciatori sono risultati positivi agli ultimi test per il coronavirus.
Il coronavirus colpisce ancora il calcio inglese. Il Fulham ha infatti annunciato che due suoi calciatori sono risultati positivi all’ultimo giro di tamponi dei 72 club della EFL, che ha registrato solo tre positività su 1.030 giocatori e membri di staff.
LEGGI ANCHE >>>Â Premier League, UFFICIALE: 4 positivi al coronavirus
Il club londinese non ha rivelato l’identità dei giocatori, che da oggi sono in isolamento seguendo le linee guida della Football League e del Governo. La notizia, secondo quanto riportato dai media inglesi, non scoraggia il ritorno delle competizioni a giugno: il basso numero di contagiati (che coinvolge solo due squadre), secondo il ‘Daily’ Mail’ è una spinta ulteriore al riavvio della Championship (seconda divisione del calcio inglese) e, possibilmente, anche della League One.
After the second round of league-wide testing for COVID-19 by Fulham players and staff, we can confirm that two players have tested positive for Coronavirus. #FFC
— Fulham Football Club (@FulhamFC) May 28, 2020
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coronavirus, Boccia: “Passaporto sanitario contro Costituzione” | La replica di Solinas