La Serie A ha la data della ripresa, il 20 giugno, anche se manca ancora il calendario: la soddisfazione del presidente Paolo Dal Pino
Il campionato di Serie A è pronto a ripartire dal 20 giugno. Solo restano da stabilire le modalità, ovvero calendario con recuperi e match di Coppa Italia rimasti in sospeso. Per ora c’è spazio solo per la soddisfazione dei vertici del calcio dopo settimane di tira e molla, videocall e dichiarazioni al veleno.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
A parlare è il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino: “Ringrazio il Ministro Spadafora e il suo staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del calcio e la difesa del suo futuro, che per la Serie A deve significare tornare a essere il campionato più bello del mondo – riporta ‘Calcio e Finanza’ -. Solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l’entusiasmo dei milioni di tifosi che seguono il nostro sport”.