Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Francia, continua la polemica sulla Ligue 1: “Come degli idioti?”

Il prestigioso quotidiano francese ‘L’Equipe’ attacca sulla sospensione definitiva della Ligue 1, l’unico dei cinque maggiori campionati d’Europa a fermarsi

E’ polemica in Francia dopo l’annuncio della Seria A e della Premier League sulla ripresa dei campionati. Con il ritorno in campo in Italia e in Inghilterra nelle prossime settimane, che si uniscono a Spagna e Germania (Bundesliga già tornata in campo), la Ligue 1 è l’unico dei cinque maggiori campionati d’Europa ad avere sospetto definitivamente il torneo nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Ligue 1, Aulas non si arrende:”Fateci giocare, la decisione è stata affrettata”

E ‘L’Equipe’, il prestigioso quotidiano sportivo d’Oltralpe, attacca in prima pagina titolando “Come degli idioti?”. Fa discutere quindi in Francia la decisione di bloccare definitivamente il campionato nelle scorse settimane, a dispetto delle Federazioni europee che hanno deciso per la ripartenza e di provare a concludere la stagione. Intanto il presidente del Lione Aulas continua nella sua battaglia contro la FFP per far cambiare la decisione sulla fine prematura della Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premier League, UFFICIALE: la data della ripartenza | C’è una novità

Gestione cookie