La Serie A è pronta a tornare: dal 20 giugno ricomincia la corsa scudetto, con la Juventus che resta al comando a un punto sulla Lazio
La Juventus scalda i motori. Il governo ha dato il via libera definitivo alla ripartenza della Serie A, che dal 20 giugno riaprirà i battenti, anche se ancora da stabilire con quali partite. A prescindere dall’eventuale programmazione dei recuperi, la corsa scudetto riprenderà con i bianconeri impegnati nella lotta contro Lazio e Inter, che dovrà in ogni caso recuperare punti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il retroscena di Paredes: “Mi voleva come erede di Pirlo, ho detto no”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Cavani: sfida alla Juventus
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Non vede l’ora Leonardo Bonucci, che su Instagram ha dato il bentornato alla Serie A: “Finalmente abbiamo una data, quella data. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare, ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà.
Una ripartenza. Un nuovo inizio”. Il difensore della Juventus ha scritto, però, consapevole dei cambiamenti all’orizzonte nonostante le sensazioni che non cambieranno: “Ci mancavi calcio, e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…