Il Real Madrid scarterebbe l’arrivo di Pogba alla corte di Zidane. Un assist importante per la Juventus, anche se la trattativa con il Manchester United resta complicata
In attesa di nuovi e possibili sviluppi sull’asse Torino-Barcellona nella trattativa per Pjanic, con Arthur che ha ribadito la volontà di restare in Catalogna, la Juventus non perde di vista Paul Pogba per la prossima finestra di mercato. Il francese campione del mondo resta un pallino di Paratici e della dirigenza della Continassa, anche se la trattativa si preannuncia complessa visti gli elevati costi dell’operazione. Il Manchester United valuta almeno 100 milioni di euro Pogba, che all’Old Trafford percepisce inoltre un ingaggio da oltre 16 milioni di euro netti all’anno. Il numero 6 spinge per lasciare Manchester e per adesso non ha preso in considerazione il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso: Pogba a parametro zero
Un assist per la Juventus potrebbe arriva però dal Real Madrid, da tempo segnalato sulle tracce di Pogba. Il centrocampista è un pallino di Zidane, che a più riprese ha manifestato il desiderio a Florentino Perez di averlo alle sue dipendenze nello scacchiere merengue. Come riporta ‘El Chiringuito TV’, il Real non avrebbe però nessuna possibilità di ingaggiare il nazionale transalpino. Pogba non rientrerebbe nei piani del club spagnolo e un suo trasferimento a Madrid sarebbe al momento da escludere. Le ultime indiscrezioni di mercato, provenienti dai tabloid inglesi, parlavano di un Real disposto ad offrire James Rodriguez, Brahim Diaz, Vazquez e Odegaard per convincere lo United a dare il via libera per la cessione del francese classe ’93.
I ‘Blancos’ non avrebbero invece nei pensieri un possibile assalto a Pogba. L’uscita di scena degli spagnoli potrebbe rappresentare un piccolo vantaggio per la Juventus nel tentativo, comunque difficile, di riportare il ‘Polpo’ a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerta super | Quattro giocatori per Pogba
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…