Il centrocampista belga rientrerà a Milano al termine della stagione. Con il Cagliari si è rivisto a tratti il vero Ninja, deciderà Conte
“Le cose cambiano anno dopo anno, lui tornerà sicuramente da noi. Faremo poi delle valutazioni con l’allenatore, oggi comunque è presto”. Piero Ausilio, intervenuto ieri pomeriggio ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato così di Radja Nainggolan: il centrocampista belga di proprietà dell’Inter è stato mandato via in prestito al Cagliari ma a fine stagione tornerà a Milano. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, mossa a sorpresa per Nainggolan
Con i rossoblu a tratti si è rivisto il vero Ninja che aveva incantato a Roma. Eurogol da fuori area, strappi a centrocampo e assist per i suoi compagni di squadra. Un’esperienza positiva, sicuramente di più della sua avventura in nerazzurro che non ha sicuramente rispettato le aspettative riposte in lui da Spalletti, tifosi e dirigenza. Da lì la decisione in estate di prestarlo al Cagliari, dopo aver effettuato parte del ritiro con Conte.
Ora però le due strade potrebbe nuovamente incrociarsi e così Nainggolan potrebbe avere la sua seconda chance in nerazzurro, con l’Inter che si ritroverebbe così in casa un elemento nuovo per rafforzare la mediana senza spendere altro denaro sul mercato. Deciderà Conte cosa fare con lui, il belga però potrebbe essere usato nuovamente come pedina di scambio e rientrare in qualche altro affare, soprattutto con la Fiorentina per Federico Chiesa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, clamoroso Conte | Via un big per Nainggolan
Calciomercato Inter, addio Icardi: plusvalenza record | Le cifre e il peso sul bilancio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…