Il terzino del Chelsea è un obiettivo concreto della Juventus ma per lui si è fatta avanti anche un’altra importante squadra del campionato di Serie A
La Juventus è intenzionata a rinforzare anche le corsie laterali. Per quella di sinistra il preferito è senza dubbio Emerson Palmieri, già allenato da Sarri a Londra.
Secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’italo-brasiliano desidera proseguire l’avventura al Chelsea, ma come vi abbiamo anticipato a marzo il club di Abramovich è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro su espressa richiesta di Lampard e quindi ben disposto a lasciar partire uno tra lui e Marcos Alonso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT
Tutt’altro che impossibile, dunque, il ritorno in Serie A del 25enne nativo di Santos, nel mirino pure dell’Inter di Conte (ma il tecnico preferirebbe Alonso, che prima dello stop per il coronavirus gli ha rubato il posto da titolare) e del Napoli di Gattuso. Quest’ultima non è però una destinazione ‘gradita’ all’ex Roma.
Ci risulta infatti un tentativo del club di De Laurentiis nello scorso mese di aprile, tentativo andato tuttavia a vuoto. Valutato sui 25 milioni di euro e con un ingaggio di circa 4,5 milioni, Emerson ha infatti detto no all’ipotesi di un trasferimento alla corte del club azzurro bloccando l’eventuale inizio di una trattativa tra lo stesso Napoli e i ‘Blues’.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: sfida alle big per Pellistri
Calciomercato Inter, Icardi-Psg la verità sulla clausola anti-Juve: le ultime CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…