Il Milan deve fare i conti con il futuro di Mateo Musacchio. Parla l’agente Lombilla del futuro del centrale argentino, con un contratto in scadenza nel 2021.
Il futuro di Mateo Musacchio resta tutto da scrivere. Il difensore argentino ha faticato a trovare spazio nell’ultima parte della stagione prima dello stop del campionato per via dell’emergenza coronavirus. Simon Kjaer infatti, dal suo arrivo a gennaio, ha subito conquistato la fiducia di Stefano Pioli e anche Matteo Gabbia si è guadagnato il suo spazio.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
L’ex Villarreal è così finito nel mirino Valencia e Betis, intenzionate a riportarlo in Spagna. La volontà di Musacchio, però, appare un’altra ed è quella di continuare l’avventura in maglia rossonera.
L’agente Marcelo Lombilla, intervenuto ai microfoni di ‘gazzetta.it’, ha parlato chiaramente: “Abbiamo parlato recentemente con Maldini – ammette il procuratore – e ne abbiamo tratto indicazioni positive. Ovvero che Mateo è stimato dal club e anche dall’allenatore”.
Musacchio, ricordiamo, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021: “Ci piacerebbe avere una proposta di rinnovo – prosegue l’agente – Mateo è felice a Milano e al Milan, a prescindere da tutto. Ad agosto vedremo, ovviamente occorre anche capire con quale dirigenza dovremo confrontarci. Ma il desiderio sarebbe quello di restare”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Bennacer: “Ecco perché ho scelto il Milan. Sento l’importanza della maglia”
Calciomercato Juventus, no da Barcellona | “Impossibile”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…