Giancarlo Zola racconta un retroscena dell’avventura di Sarri al Chelsea soffermandosi sugli allenamenti del tecnico toscano
L’avventura al Chelsea di Maurizio Sarri è stata estremamente controversa tra le critiche per il suo gioco e la vittoria finale dell’Europa League che ha di fatto salvato una stagione altrimenti complicata. A tornare su quell’esperienza ci ha pensato Gianfranco Zola che in un’intervista a ‘BeIN Sports’ ha svelato alcuni retroscena sullo spogliatoio: “C’erano giocatori di talento, come Hazard o Willian, ragazzi che sapevano vincere le partite da soli, che soffrivano per il tipo di esercizi ed allenamenti che facevamo, ma erano necessari per gli altri”.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calciomercato CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: sfida alle big per Pellistri
Zola ha proseguito: “All’inizio sono stati bravissimi, con il passare delle settimane però, a causa delle ripetizioni continue degli esercizi e delle partite, hanno iniziato a stancarsi e ad annoiarsi. Sono stati bravissimi, perché si annoiavano ma hanno continuato a lavorare per tutto il tempo.È stato questo il motivo per il quale nel finale di stagione mentre gli altri calavano noi non abbiamo smesso di crescere”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, assalto a Jorginho: arrivano conferme
Calciomercato Juventus e Inter, assist Chelsea per Emerson Palmieri