Dopo la cessione di Mauro Icardi, l’Inter potrà spingere sull’acceleratore per Sandro Tonali: ecco la proposta dei nerazzurri a Cellino, che spara alto.
L’ultimo “regalo” di Mauro Icardi all’Inter potrebbe essere… Sandro Tonali. Grazie alla plusvalenza messa a bilancio con l’addio del’argentino, il club di Marotta può iniziare una seria controffensiva per il talento del Brescia, battendo la concorrenza della Juventus, che a sua volta ha vinto la corsa per Kulusevski. Cellino spara altissimo: valuta il suo gioiello 50 milioni di euro, una cifra difficile da conseguire prima della crisi coronavirus e ancora più complessa oggi. I nerazzurri, però, hanno delle carte importanti da sparare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: Icardi a titolo definitivo al Psg
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, la proposta di Ausilio (che pubblicamente ha già ‘corteggiato’ l’erede di Pirlo) varrebbe circa 40 milioni complessivi, tra cash e l’inserimento di una contropartita di valore come Andrea Pinamonti, per il quale i milanesi vantano un diritto di riacquisto dal Genoa.
Altra ipotesi è il prestito di Sebastiano Esposito, per il quale c’è già la fila tra Serie A e Serie B, ma il patron delle rondinelle difficilmente accetta operazioni in prestito secco. La trattativa è aperta, ma l’Inter, grazie ai 50 milioni incassati dal PSG, ha intenzione di spingere sull’acceleratore per realizzare il progetto ‘italiano’ che ha in mente Marotta: con Tonali, Sensi e Barella, i nerazzurri avrebbero un bel motore tricolore.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, da Werner a Tonali e Cavani | Ausilio allo scoperto
Calciomercato Inter, Icardi-PSG: c’è la firma, le ultime di CM.IT
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…