Pericolo PSG per la Juventus: il club campione di Francia starebbe preparando l’assalto a Dybala dopo aver riscattato Icardi
Il Paris Saint-Germain non è sazio. Dopo aver riscattato Mauro Icardi dall’Inter per 50 milioni di euro più 8 di bonus, il club campione di Francia starebbe pianificando l’assalto ad un’altra stella argentina: Paulo Dybala. Il fantasista della Juventus è da tempo sul taccuino del Dt dei parigini Leonardo, che già la scorsa estate aveva provato l’offensiva per portarlo sotto la Tour Eiffel.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Marotta | 90 milioni per Dybala
Oltre a Cavani il PSG potrebbe privarsi anche di Di Maria in estate, con Dybala che sarebbe il tassello ideale per completare un parco attaccanti stellare con Mbappe, Neymar e lo stesso Icardi come riporta ‘Don Balon’. L’acquisto della ‘Joya’ andrebbe a rinforzare ulteriormente lo scacchiere di Tuchel, dando un segnale chiaro sulla competitività della squadra anche al talento campione del mondo e al brasiliano, corteggiati da altre big in Europa. La trattativa per Dybala procederebbe a fuoco lento, con il Paris Saint-Germain che spera di anticipare le mosse della Juventus che lavora al rinnovo oltre il 2022 del numero dieci.
La ‘Vecchia Signora’ non penserebbe al momento di privarsi di Dybala, ma un’offerta da capogiro oltre i 100 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola sul futuro della ‘Joya’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Dybala | Ronaldo apre all’addio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…