Massimo Cellino, presidente del Brescia, manda un messaggio di calciomercato a Juventus e Inter sul futuro di Tonali
Sandro Tonali ha le idee chiare sul futuro. Tra i migliori centrocampisti italiani dell’attuale Serie A, il giovane del Brescia classe 2000 potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato. Su di lui c’è il pressing di Inter e Juventus, ma tanti altri club italiani e stranieri vorrebbero acquistarlo. Così, il presidente Massimo Cellino ha fatto il punto della situazione: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, svolta Tonali | Scelta la nuova squadra
Chiara la posizione del presidente del Brescia: “Mi conosci da tanti anni, sai che di certi giocatori m’innamoro e non vorrei mai venderli – spiega ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ – Costruirgli attorno una bella squadra, una squadra da soddisfazioni, era il mio sogno. Mi rendo conto però che il ragazzo ha traguardi personali importanti, una famiglia che lo segue, in particolare la madre”.
Tante sono le prentendenti: “Nasser lo vorrebbe a Parigi, mi ha scritto anche oggi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato – prosegue Cellino – Prima del covid il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito. E non da Tonali”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta per Tonali | Accordo col calciatore
Il patron ha poi elogiato le sue caratteristiche: “Sandro è un bambino che si illumina non appena vede un pallone, in campo gli ho visto fare cose impressionanti, lanci precisissimi di quaranta metri, contrasti perfetti, corto e lungo sono i suoi punti di forza, in un centrocampo a tre può giocare ovunque. La personalità… Si sacrifica per la squadra, prima della sospensione mi aveva nascosto un’infiammazione del quadricipite, voleva dare una mano ai compagni. Quando ce ne siamo accorti abbiamo dovuto fermarlo con la forza”.
Non è ancora il momento, però, di stabilire un prezzo “Non sto trattando con nessuno. Ci sono ancora dodici partite da giocare e il ragazzo deve restare sereno – conclude Cellino – Sono curioso di verificare la reazione della squadra, prima viene il Brescia”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Icardi ‘regala’ Tonali: si tratta col Brescia, ecco l’offerta
Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: cambia il futuro di Sanchez
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…