Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, retroscena Sarri | Clausola rescissoria per l’addio

Il giornalista Momblano si è espresso sul futuro alla Juventus di Sarri, che finora non ha convinto sulla panchina bianconera

Maurizio Sarri non ha convinto fino in fondo alla Juventus dopo aver raccolto la scorsa estate la pesante eredità di Max Allegri. Qualche scivolone di troppo e un bel gioco visto solo a tratti hanno fatto storcere il naso ad addetti ai lavori e tifosi sul suo operato. L’allenatore di Figline alla ripresa del campionato dopo il lungo stop per l’emergenza coronavirus dovrà vincere e convincere, guadagnandosi la fiducia dell’ambiente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta Zidane | Scontro con Sarri e via libera in panchina

Juventus, c’è la clausola nel contratto di Sarri

Maurizio Sarri (Getty Images)

La posizione di Sarri non è a rischio, ma un finale di stagione deludente potrebbe ribaltare la situazione sulla panchina dei campioni d’Italia. Sul futuro dell’allenatore ex Napoli e Chelsea è intervenuto Luca Momblano: “Sarri finora non ha conquistato gli uomini giusti nella Juventus. I senatori e, mi sento di dire, il presidente Agnelli – le parole del giornalista a ‘Omni News Italiano’ – E questa è la vera partita di Sarri dei prossimi mesi. Ha 3 anni di contratto, ma c’è una clausola rescissoria“.

Ronaldo Sarri
Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Sarri è sbarcato a Torino la scorsa estate prendendo il posto di Allegri, sottoscrivendo un contratto triennale fino al giugno 2022 con la ‘Vecchia Signora’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime

Gestione cookie