Inter e Juventus hanno ricevuto una notizia interessante in chiave calciomercato: il ds ha annunciato che il difensore non sarà riscattato
In queste settimane di calciomercato, Inter e Juventus stanno incrociando le loro strade soprattutto con il Barcellona. Lautaro Martinez e Pjanic sono gli obiettivi principali dei blaugrana, che stanno provando a inserire alcune contropartite per abbassare l’esborso cash. Tanti i nomi sul piatto, da Arthur a Semedo e Junior Firpo. Oltre a questi tre calciatori, c’è un altro difensore che ha attirato le attenzioni dei nerazzurri e dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambio di programma per il dopo Martinez
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Venerato: “Segnatevi questa notizia sulla Juventus”
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
Si tratta di Jean-Clair Todibo. Il centrale francese piace a Juventus e Inter, il Barcellona potrebbe inserirlo in una delle due trattative, anche se stava aspettando la risposta dello Schalke 04. I tedeschi hanno prelevato il giovane difensore in prestito a gennaio, ma non hanno esercitato il diritto di riscatto a 25 milioni: “L’opzione che avevamo per acquistarlo è scaduta ieri“, ha detto a ‘WAZ’ il ds dello Schalke Schneider. La squadra di Gelsenkirchen ha una situazione economica negativa e non può permettersi di acquistare Todibo, così come rischiano di salutare altri giocatori. L’altra ipotesi sarebbe quella di chiedere un nuovo prestito, strada complicata da percorrere visto l’elenco di squadre interessate al francese. Una lista che comprende anche Inter, Juventus, Roma, Everton, Bayer Leverkusen e Lipsia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…