L’attaccante argentino sogna di giocare al fianco di Messi, l’ingaggio proposto dal club catalano ha fatto la differenza. Ma l’Inter non intende fare sconti
La telenovela Lautaro Martinez-Barcellona è destinata a durare ancora a lungo. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i tempi della trattativa si sono dilatati. La certezza è che il numero 10 dell’Inter sarebbe ben felice di trasferirsi in Spagna: la possibilità di giocare al fianco di Messi e uno stipendio da doppia cifra possono sicuramente fare la differenza. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Werner: c’è l’apertura! | Marotta sfida il Liverpool
Ma c’è ancora tanta strada da fare perché i club trovino un accordo. Il 30 giugno continua a restare una data spartiacque per molti club, che dovranno sistemare il bilancio. L’Inter non ha questa esigenza e non ha intenzione di concedere sconti. L’altra data chiave è quella del 7 luglio, giorno della scadenza della clausola da 111 milioni di euro.
Tra Inter e Barcellona oggi c’è una distanza molto ampia: i nerazzurri hanno rifiutato la proposta da 50 milioni di euro e due contropartite, il cash che vuole la società di Zhang è di almeno 80/90 e al momento sono da escludere rilanci dalla Spagna. Nessuno sembra avere fretta: il Barcellona ha in tasca il sì di Lautaro, l’Inter sa che sull’attaccante deve contare in vista del finale di stagione. Chi farà la prossima mossa? Probabilmente sarà chiamato a farla lo stesso Lautaro che dovrà esporsi in prima persona con il club nerazzurro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, svolta per Tonali | Accordo col calciatore
Serie A, Inter contraria all’algoritmo: l’annuncio di Marotta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…