L’attaccante argentino rifiuta il corteggiamento del Paris Saint Germain e punta al rinnovo con la ‘Vecchia Signora’. Prima però testa al ritorno in campo
Paulo Dybala giura amore alla Juventus. Come riportato da Tuttosport, il numero 10 bianconero ha rifiutato il sondaggio informale del Paris Saint Germain negli ultimi giorni. Il sondaggio di Leonardo non è andato a buon fine, la intenzioni di Dybala sembrano essere chiare anche perché nel frattempo l’argentino ha iniziato a trattare il rinnovo con la ‘Vecchia Signora’. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot infrange il protocollo: la foto può costargli caro
La trattativa è in piedi da tempo ma l’emergenza coronavirus ha rallentato l’affare. Ma le parti sono d’accordo: Dybala vuole rimanere più tempo possibile alla Juventus, la dirigenza vuole tenerlo e trasformarlo nell’uomo immagine bianconero. L’argentino infatti riscuote tanto successo presso le nuove generazioni e questo è un dettaglio che non è mai sfuggito.
L’aumento che la Juventus può garantire a Dybala è senza dubbio inferiore ai 10 milioni di euro richiesti a settembre, in virtù anche dell’emergenza economica post coronavirus. Ma il piano Dybala è pronto ad entrare nel vivo. Ora però il numero 10 è concentrato sulla ripresa, dopo un periodo difficile in cui ha contratto il virus. Dybala però ha vinto, non ha avuto grandi problemi nel combattere la malattia e ora è pronto a mettersi al servizio di Sarri in questo finale di stagione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter e Juventus, via libera ufficiale per il difensore: niente riscatto
Calciomercato Juventus, svolta Willian: l’agente allo scoperto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…