Anche la Juventus interessata a Marcus Thuram: il giovane attaccante del Borussia Moenchengladbach è nel mirino della Fiorentina.
Arrivato in estate al Borussia Moenchengladbach, Marcus Thuram è certamente una delle rivelazioni della Bundesliga. Con la doppietta alla Union Berlino di domenica e il relativo omaggio a George Floyd, Thuram ha già segnato dieci gol nel campionato tedesco. Lui, che è nato a Parma e che potrebbe, come il papà Lilian, venire a giocare in Italia. Sulle tracce del classe 1997 c’è la Fiorentina, ma le richiede del Gladbach sono particolarmente elevate e al momento c’è grande differenza tra la domanda del club tedesco e la proposta viola. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, no al Manchester City: vuole la Juventus
Come però riferito dalla Francia, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul figlio d’arte. Stando a quanto riferisce ‘Le 10 Sport’ i contatti tra la Juventus e Mino Raiola, agente del ragazzo, sono frequenti, visto che Raiola è assistito di diversi giocatori bianconeri, ma soprattutto è anche il procuratore di Paul Pogba. Ma il centrocampista del Manchester United non sarebbe appunto l’unico giocatore della scuderia dell’agente italo-olandese ad essere particolarmente gradito dalla dirigenza bianconera.
La Juventus può certamente accontentare le richieste del Borussia Moenchengladbach e Thuram potrebbe essere felice di ripercorrere le stesse strade del padre.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, salta lo scambio col Chelsea | Nuovo rilancio
Calciomercato Juventus, addio al Psg: bonus e accordo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…