No del Chelsea alla Juventus per De Sciglio nella trattativa per Emerson. I ‘Blues’ rilanciano per Alex Sandro, mentre le valutazioni di Pjanic e Jorginho non collimano
Dopo l’asse con il Barcellona, occhio ai movimenti Torino-Londra per la Juventus. Sono tanti i nomi in ballo tra il club bianconero e il Chelsea, che dallo scacchiere dei ‘Blues’ avrebbe individuato in Jorginho, Emerson Palmieri e Pedro i rinforzi giusti per la rosa di Maurizio Sarri. Se per lo spagnolo in caso di mancato rinnovo non ci sarà bisogno di trattare perché si libererà a parametro zero, diversa è la situazione per gli altri due giocatori di Lampard.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT
Per Jorginho il Chelsea chiederebbe il cartellino di Pjanic, con la Juve però che avrebbe stimato una valutazione diversa per l’italo-brasiliano inferiore rispetto ai 60 milioni del prezzo fissato per il numero cinque. Discordanza sul valore dei due registi, oltre ad un Pjanic che non sarebbe così attratto dalla destinazione londinese come lo è invece per Barcellona e PSG. Anche per questo la dirigenza della Continassa potrebbe mettere sul piatto Bernardeschi, valutato 35-40 milioni e profilo che non dispiacerebbe ai ‘Blues’. Anche Emerson Palmieri è da tempo sul taccuino della Juventus, che per anticipare la concorrenza dell’Inter avrebbe studiato una nuova soluzione. Ovvero, riporta ‘Tuttosport’, offrendo agli inglesi De Sciglio, nei discorsi pure con il Barcellona e sempre monitorato dal Paris Saint-Germain. Il Chelsea avrebbe però rifiutato la proposta dei bianconeri, rilanciando per uno scambio con Alex Sandro.
Sull’ex Porto potrebbe esserci un’apertura nel caso in cui arrivasse una proposta allettante in grado di far registrare una sostanziosa plusvalenza. I ‘Blues’ valuterebbero 40 milioni di euro Emerson, contro i 25-30 che offrirebbe complessivamente la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO agente Jorginho: “Paratici mi conosce bene. A breve il rinnovo col Chelsea”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…