Lazio, mandato in onda da ‘Le Iene’ il servizio sul caso Zarate: prosegue la discussione a distanza tra il programma Mediaset e il presidente Lotito
E’ andato in onda questa sera, nel corso della trasmissione ‘Le Iene’ su Italia Uno, il famigerato servizio sul caso Zarate. Un servizio che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi essendo apparso sul web prima della trasmissione in via ufficiale, scatenando la reazione della Lazio e del presidente biancoceleste Lotito. Il numero uno dei capitolini si è scagliato contro il programma, lamentando la responsabilità da parte de ‘Le Iene’ della diffusione anticipata del servizio a firma di Filippo Roma e Marco Occhipinti.
Il programma non ci sta e in un comunicato, smentendo le accuse rivolte da Lotito, chiede un confronto diretto con il numero uno biancoceleste, che fin qui lo ha negato. L’inchiesta verte sul trasferimento nel 2008 alla Lazio dell’attaccante argentino Mauro Zarate, utilizzando come fonte, tra gli altri, l’intermediario Luis Ruzzi, che ha avuto un ruolo nella trattativa. Lotito, contestando la validità dell’inchiesta, ha messo in dubbio l’attendibilità dello stesso Ruzzi, che secondo Mediaset è però figura di rilievo nel calcio argentino (sarebbe stato anche a capo della delegazione dell’Argentina ai Mondiali del 1990 in Italia). La vicenda minaccia di avere ulteriori strascichi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lazio, servizio su Zarate | Filippo Roma minacciato sui social
Lazio – Comunicato Lotito: la reazione de ‘Le Iene’
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…