L’argomento principale in queste ore resta la presenza dei tifosi negli stadi: Sandra Zampa ha lasciato più di una porta aperta
Dopo l’annuncio del nuovo calendario della Serie A dal 20 giugno, in molti stanno discutendo sul ritorno dei tifosi negli stadi. Ad ora è scontato che il campionato si concluderà a porte chiuse, ma più di qualcuno sta lavorando a una possibile riapertura già in anticipo. Anche da luglio, quando è in programma soprattutto il match scudetto tra Juventus e Lazio: “Mi piacerebbe che una partita così si giocasse con il pubblico”, ha detto Sandra Zampa, sottosegretaria al Ministero della Salute. “Chiaramente, nel caso in cui la curva epiemiologica lo consenta e sia d’accordo anche il ministro dello Sport Spadafora”, ha detto a ‘Radio Punto Nuovo’.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Sandra Zampa ha spiegato: “Il virus è meno aggressivo e pericoloso, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Saranno i dati a decidere se si potranno riaprire gli stadi, ma non ci sono state mai preclusioni. Ad ora, però, il tema non è stato ancora preso in considerazione, il CTS ha tante cose da risolvere e in ogni caso l’ultima parola sta alla politica. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura degli stadi, sarò portavoce di riaprirli parzialmente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…