L’Inter è ancora alle prese con l’affare Lautaro Martinez, che potrebbe presto definirsi: e per il suo erede arriva un assist imperdibile
Lautaro Martinez-Barcellona-Inter. È il triangolo di calciomercato che tiene la Serie A e l’Europa con il fiato sospeso, dal momento che la sua cessione potrebbe provocare un effetto domino di grandi dimensioni. L’argentino avrebbe trovato un accordo monstre con i blaugrana da 12 milioni più bonus per 5 anni, ma a mancare è l’intesa con i nerazzurri. E non è un dettaglio, visto che la richiesta resta la clausola da 111 milioni e su eventuali contropartite e relativo cash non sembra ancora esserci un punto d’incontro definitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Inter | ‘Bomba’ Immobile con l’addio di Lautaro
LEGGI ANCHE >>> Inter, Eriksen al centro del progetto: Conte studia la novità
In ogni caso, anche se l’Inter non vorrebbe cedere Lautaro Martinez, la sensazione è che alla fine si arriverà a dama. A quel punto scatterà la caccia all’erede da regalare ad Antonio Conte. I nomi che circolano sono gli stessi da settimane, da Werner a Cavani e Cunha, passando per Lacazette e Aubameyang. Proprio quest’ultimo sembrava il giocatore più probabile, salvo poi l’Arsenal chiudere alla cessione se non dietro un’offerta importante. Per questo, come scrive ‘The Sun’, i Gunners hanno comunicato che terranno il gabonese fino alla scadenza del contratto, ovvero a giugno 2021.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Dunque i nerazzurri potrebbero sfruttare l’occasione per piazzare un altro colpaccio, senza spendere un euro di cartellino. L’ex Dortmund vuole giocare la Champions ed essere protagonista, l’Inter sarebbe la destinazione perfetta. Ma c’è una remota possibilità che Marotta e Conte non debbano aspettare un altro anno, dal momento che il tabloid riporta anche l’ipotesi per cui l’Arsenal accetti già da subito un’offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro. Anche perché l’ingaggio di Aubameyang è di quelli pesanti. E anche in questo caso per i nerazzurri sarebbe un’occasione imperdibile per avere un giocatore già prontissimo per raccogliere un’eredità ingombrante.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Sanchez tra presente e futuro all’Inter | Le ultime
Calciomercato Inter e Juventus, via libera ufficiale per il difensore: niente riscatto
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…