In casa Juventus tra le questioni in sospeso c’è anche il futuro di Paulo Dybala, ormai sempre più vicino al rinnovo di contratto
Aria di ripartenza in casa Juventus con il campionato ormai alle porte e un nuovo calcio d’inizio sempre più vicino che incombe sul gruppo di Maurizio Sarri. Al di fuori del rettangolo di gioco intanto la dirigenza bianconera prosegue il suo lavoro relativo all’allestimento della squadra del prossimo anno, ed in tal senso un passo importante riguarderà la permanenza di tasselli importanti come Paulo Dybala. Sul tavolo il rinnovo dell’argentino, momentaneamente rallentato dall’emergenza Coronavirus, ma che ora è pronto a tornare nuovamente in primo piano.Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Dybala e il Bayern Monaco | Le ultime di CM.IT
La compagine piemontese ha infatti segnato in rosso il prolungamento contrattuale della ‘Joya’ e secondo quanto riferito da ‘Todofichajes’ la stessa Juventus avrebbe raggiunto un accordo con Dybala per estendere la permanenza a Torino sulla base di 10 milioni di euro all’anno più variabili a seconda dei risultati. Stando alla testata iberica l’accordo potrebbe essere reso ufficiale la prossima settimana.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, la verità sul rinnovo di Dybala – Ultime CM.IT
Calciomercato Juventus, Dybala non ha dubbi: no al Psg | Si accelera per il rinnovo