Sta per scatenarsi un’asta internazionale per Jadon Sancho, uno dei sogni di calciomercato della Juventus: anche il Real Madrid punta il talento del Borussia.
Jadon Sancho è uno dei sogni della Juventus per il prossimo calciomercato, ma sul talento del Borussia Dortmund si sta per scatenare un’asta internazionale che renderà complicatissimo il suo acquisto. Per il classe 2000, secondo il quotidiano spagnolo ‘AS’, si sta muovendo anche il Real Madrid, che continua la sua politica di acquisti giovani, futuri ‘galacticos’. I merengues potranno utilizzare la magnifiche relazioni che hanno intrecciato col club tedesco (del quale puntano anche Haaland), ma a fare la differenza sarà la volontà del ragazzo, che si sente pronto a fare il grande salto in una big europea.
LEGGI ANCHE >>> As, Ojo con Sancho
Davanti a tutti, in questo momento, c’è il Manchester United, che ha intenzione di trasformarlo nel suo nuovo Cristiano Ronaldo. Il sogno di Solskjaer è unirlo a Rashford e formare un attacco stellare e giovanissimo. Per realizzare questo progetto, i Red Devils avrebbero già offerto a febbraio 140 milioni di euro, offerta rispedita al mittente. Il Real, da parte sua, spera che Sancho resti in Bundesliga per un’altra stagione, in modo da poter piazzare l’offensiva nell’estate 2021, quando gli effetti economici della crisi coronavirus saranno stati, almeno in parte, superati.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, da Werner a Sancho: alti e bassi al rientro per i gioielli nel mirino della A
Bundesliga, il Dortmund travolge il Paderborn 6-1: tripletta Sancho
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…