Il nome di Julian Nagelsmann è stato accostato alla panchina del Milan, ma il Lipsia chiude le porte: “Non lo lasceremo partire in alcun caso”.
Il nome di Ralf Rangnick è sempre più caldo per il Milan del futuro. Il tedesco, responsabile del gruppo Red Bull e quindi di club come Lipsia e Salisburgo, sembra sempre più vicino a trasferirsi in rossonero. Prossimamente sembra essere previsto un incontro tra lui e Gordon Singer, che pare essere intenzionato a dare carta bianca al tedesco. In queste settimane si è però sviluppata l’ipotesi che Rangnick potesse assumere un ruolo dirigenziale, affidando la panchina ad un pupillo come Julian Nagelsmann, attuale tecnico del Lipsia.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic è tornato: nuove visite mediche – FOTO
Il club tedesco non sembra però intenzionato a lasciar partire il proprio allenatore, anzi. Markus Krösche, ds del club, ha parlato alla ‘Bild’ chiudendo ogni spiraglio: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. Non lasceremo andare Julian in nessun caso” ha dichirato.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI
Il tecnico resterà dunque in Germania: “Nagelsmann ha firmato fino al 2023 perché vogliamo programmare il futuro con lui e vogliamo dare continuità al club” ha concluso il ds del club teutonico.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan, da Conti a Kessie: i dubbi di Pioli
Calciomercato Milan, Lingard prende informazioni sulla Serie A
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…