La Juventus non si arrende per Icardi. Il CFO bianconero Paratici pianifica un nuovo assalto per il calciomercato di gennaio
Domenica l’ufficialità dell’addio definitivo di Mauro Icardi all’Inter. Il club nerazzurro ha concluso positivamente la trattativa con il Paris Saint-Germain per il bomber argentino, riscattato per 50 milioni più altri 8 di bonus dal club campione di Francia. Icardi resterà quindi alla corte di Tuchel con il PSG, come svelato da Calciomercato.it, che in caso di rivendita in Italia del giocatore dovrà versare altri 15 milioni nelle casse dei nerazzurri. I parigini non avrebbero però intenzione di privarsi dell’ex Sampdoria, visto anche il sempre più probabile addio di Cavani.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, clamoroso PSG | Icardi per Dybala: affare da 100 milioni
Juventus, Paratici non si arrende: nuovo assalto per Icardi
La telenovela sul futuro di Icardi però sembra non essersi conclusa, con la clausola (valida per un anno) che non avrebbe spaventato la Juventus. La ‘Vecchia Signora’ resterebbe sulle tracce dell’argentino, molto stimato da qualche stagione a questa parte dal CFO Paratici. La dirigenza campione d’Italia non avrebbe alzato bandiera bianca e sarebbe pronta ad un nuovo assalto per Icardi come riporta ‘7 Gold’. Paratici starebbe infatti pensando seriamente ad un ‘offensiva per il centravanti, con l’obiettivo di portarlo a Torino già nella prossima finestra di gennaio.
Un affare che avrebbe del clamoroso visto il recente riscatto del PSG per Icardi, con la Juventus che aspetterebbe il 2021 per trovare la liquidità necessaria per accontentare le richieste di Leonardo per il cartellino del bomber classe ’93.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, Dybala insieme a Icardi | Attacco stellare