Non solo il Barcellona su Pjanic. Il regista della Juventus resta nel mirino del Paris Saint-Germain per il prossimo calciomercato estivo
Il Barcellona insiste per trovare un accordo con la Juventus per Miralem Pjanic. I bianconeri non avrebbero ancora mollato del tutto Arthur, mentre c’è l’apertura di Dembele al trasferimento a Torino. La Juve potrebbe far leva sulla volontà del Barça di cedere il brasiliano, con lo stesso presidente Bartomeu che presto potrebbe scendere in campo in prima persona per convincere il centrocampista ad accettare la destinazione bianconera.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, ripartenza con la valigia: da Pjanic a Douglas Costa
Juventus, il PSG fa sul serio per Pjanic
Intanto la pista Pjanic per il Barça può complicarsi per un altro motivo. Il bosniaco resta nei desideri di altre big d’Europa come Chelsea, Manchester United ma soprattutto Paris Saint-Germain come rivelatovi nelle scorse settimane da Calciomercato.it. Leonardo è un estimatore del numero cinque e già la scorsa estate aveva provato l’affondo per l’ex Roma. Il PSG – riporta il quotidiano ‘Sport’ – può far lievitare così il prezzo di Pjanic, a spese del Barcellona e a tutto vantaggio della Juventus. Inoltre, il club campione di Francia metterebbe i bastoni tra le ruote ai catalani anche per il ritorno alla corte di Messi di Neymar.
Il campione brasiliano ha manifestato a più riprese la volontà di tornare al Barcellona, scontrandosi però con la chiusura dei parigini per una sua cessione in Catalogna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, svolta Dembele | Via libera al maxi affare