Il PSG bussa a casa Milan per Bennacer, che ha una clausola di 50 milioni. I rossoneri hanno messo gli occhi su altri due giovani dei parigini oltre a Kouassi
Il Paris Saint-Germain guarda con attenzione in casa Milan. Dopo Donnarumma e Paqueta, il Dt dei parigini ed ex rossonero Leonardo sembra fare sul serio anche per Bennacer in vista della prossima campagna trasferimenti. Il club campione di Francia sarebbe sulle tracce del centrocampista algerino, una delle poche note liete dell’ultimo mercato estivo del ‘Diavolo’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pressing Guardiola: chiama un rossonero
Stando a ‘Tuttosport’ il PSG potrebbe mettere sul piatto 30 milioni di euro per l’ex Empoli, seguito da vicino pure da Guardiola per il Manchester City. Cifra che però non basterebbero per portare via il giocatore al Milan, vista anche la clausola rescissoria da 50 milioni inserita nel suo contratto. Inoltre, la volontà dei rossoneri è quella di puntare su Bennacer nel nuovo progetto di Rangnick. Intanto, anche il Milan potrebbe pescare dal PSG. Sul taccuino della dirigenza di Via Aldo Rossi ci sarebbe in particolare Kouassi, che non ha ancora rinnovato contratto in scadenza con i parigini. Insieme al classe 2002, nei radar rossoneri ci sarebbero anche altri due baby come Pembele e Kalimuendo.
Infine, da monitorare la situazione di Thiago Silva. Il suo agente nelle scorse settimane aveva aperto ad un possibile ritorno in Serie A del brasiliano, che però dovrebbe ridursi sensibilmente l’ingaggio per risposare nuovamente il ‘Diavolo’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Lipsia chiude le porte per Nagelsmann
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…