Leonardo in rotta con Tuchel. Il brasiliano vuole portare Allegri sulla panchina del Paris Saint-Germain. L’ex tecnico della Juventus è un grande estimatore di Icardi
Massimiliano Allegri prende sempre più quota per la panchina del Paris Saint-Germain. Stando a ‘Paris United’ Leonardo non ha alcun problema con l’attuale allenatore Tuchel, ma in questa stagione non ha per nulla apprezzato il suo calcio poco offensivo nonché la gestione dello spogliatoio. Sarebbe stata scarsa, inoltre, la comunicazione tra il tecnico tedesco e i giocatori non titolari.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, ansia per Milinkovic-Savic | Oggi risonanza al ginocchio
Calciomercato Psg, riscatto mal digerito: Icardi ‘lancia’ Allegri
Per ‘Le10Sport’ uno dei motivi della ‘rottura’ tra il Ds e Tuchel risiede anche nel riscatto di Mauro Icardi, giocatore non particolarmente amato dall’ex Borussia Dortmund.
L’argentino (nelle scorse ore riaccostato alla Juventus) preso a titolo definitivo dall’Inter è invece, come noto, stimatissimo da Allegri, capace – al di là dell’etichetta da ‘allenatore difensivista’ ormai affibiatagli da tempo – di far giocare le proprie squadre con una mentalità offensiva e vincente, quella che per Leonardo è mancata al Psg in questa stagione.
Con l’ingaggio di Allegri, aspetto che non va affatto sottovalutato, il brasiliano timbrerebbe con le sue iniziali l’inizio di un nuovo ciclo dei parigini.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, quanti dubbi fra campo e panchina | Ecco il Milan del futuro
Calciomercato Inter, non solo il Barcellona per Lautaro: due condizioni per l’addio