Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, super scambio: Griezmann ha deciso

Antoine Griezmann è al centro di numerose voci di mercato: il Barcellona vorrebbe utilizzarlo come pedina di scambio, la decisione del francese

Da colpo della scorsa estate a pedina di scambio: Antoine Griezmann potrebbe nuovamente cambiare maglia all’apertura del calciomercato. L’attaccante francese con la maglia del Barcellona non ha rispettato le attese: appena 8 gol in campionato, 14 in totale, numeri non certo in linea con le aspettative e la somma investita dai blaugrana per strapparlo all’Atletico Madrid. Così ad un anno di distanza dall’acquisto, ecco che il bomber francese potrebbe diventare una pedina di scambio per arrivare a Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo il Barcellona per Lautaro: due condizioni per l’addio

Peccato però che il ‘petit diablo’ – come riferisce il ‘Mundo Deportivo’ – non ha intenzione di accettare il trasferimento al Paris Saint-Germain. L’idea dell’attaccante transalpino è di restare al Barcellona e dimostrare di meritare la maglia blaugrana.  Nelle ultime settimane il nome di Griezmann è stato accostato anche all’Inter: nerazzurri e Barcellona sono in trattativa per Lautaro Martinez.

Gestione cookie