Il portiere del Boca Juniors, attualmente in prestito al Lanus, Agustin Rossi accostato all’Udinese in caso di addio di Juan Musso, nel mirino dell’Inter
Si muove il mercato dei portieri e uno dei club più attivi è l’Inter. Il capitano Samir Handanovic, che compirà 36 anni nel luglio promosso, è vicino al rinnovo di contratto fino al 2022, ma il club nerazzurro è anche a caccia di un nuovo estremo difensore per il futuro. L’indiziato principale è Juan Musso dell’Udinese, stessa squadra dalla quale arrivò l’attuale numero uno. L’argentino, 26 anni, ha confermato tutte le sue qualità alla seconda stagione in Serie A e voci provenienti dall’Argentina lo danno vicino proprio al club di Suning. La società della famiglia Pozzo non si farà trovare certamente impreparata e si è parlato di un connazionale di Musso per l’eventuale sostituzione: Agustin Rossi.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Pozzo ammette: “De Paul lascerà l’Udinese. Su Mandragora, Musso e Gotti…”
Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, attraverso un intermediario è stata presentata una prima proposta al Boca Juniors per il cartellino di Rossi da 6 milioni di euro. Gli argentini, però, hanno intenzione di ricavare di più dalla vendita. Nonostante questo, le parti continuano a parlarsi, consci anche della volontà del portiere, attualmente in prestito al Lanus, di dare priorità alla possibilità di giocare in Serie A. Per il 24enne di Buenos Aires hanno chiesto informazioni club spagnoli, francesi, belgi, brasiliani e messicani, ma la volontà è quella di approdare in Italia nella prossima sessione di mercato. E l’Udinese viene considerata un’ottima opportunità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Udinese, UFFICIALE: problemi per Larsen
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…