Donnarumma potrebbe lasciare il Milan a fine stagione, considerato il contratto in scadenza nel 2021: uno dei possibili sostituti di tira fuori
Si tira fuori Bartlomiej Dragowski dalla lista dei successori di Gianluigi Donnarumma al Milan. Se il portiere rossonero è in scadenza di contratto nel 2021 e, in assenza di rinnovo, potrebbe essere ceduto per evitare un addio a parametro zero, Gazidis va a caccia di un estremo difensore affidabile per dargli le chiavi della porta milanista. Uno dei nomi fatti è quello di Dragowski, numero 1 della Fiorentina. Il polacco intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ si tira però fuori: “Non ascolto le voci sul Milan. sono della Fiorentina e faccio del mio meglio per portare la squadra più in alto possibile”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: spunta la clausola
L’ex Empoli rivela di voler giocare le competizioni europee: “Sì, mi piacerebbe, come vincere qualche trofeo, magari con la maglia viola. E poi sarebbe bellissimo difendere la porta della mia nazionale ai mondiali”. E sul paragone con Donnarumma: “Nel calcio contano il giusto: Donnarumma è Donnarumma e io sono Dragowski. Ho tantissima strada da fare e molto da migliorare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…