Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan e Napoli, UFFICIALE: sfuma il bomber

Niente Moron per Milan e Napoli: l’attaccante spagnolo, 26 anni, ha firmato il rinnovo di contratto con il Betis Siviglia

E’ stato accostato a Milan e Napoli, alla fine il suo futuro sarà ancora una volta in Spagna. Loren Moron ha firmato il rinnovo con il Betis Siviglia. La società andalusa ha ufficializzato l’accordo questo pomeriggio: per Moron contratto fino al 2024 e stop alle voci sul trasferimento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, da Bakayoko e Florentino a Milik e Jovic: gli obiettivi di Rangnick

Arrivato al Betis nel 2015, Moron debutta in prima squadra tre anni dopo: da allora le presenze messe insieme sono 89 tra tutte le competizioni, con 26 reti e sette assist. L’esplosione vera e proprio in questa stagione con 11 gol nelle 29 apparizioni tra Liga e coppa del Re. Il 26enne con le sue prestazioni aveva richiamato l’attenzione di Milan e Napoli: i rossoneri cercano un attaccante che possa rinforzare un reparto che perderà con ogni probabilità Zlatan Ibrahimovic; il Napoli, invece, è alla ricerca di un rinforzo offensivo considerata la possibile partenza di Milik. Niente da fare però: rossoneri e azzurri dovranno guardare altrove, Moron ha rinnovato con il Betis.

Gestione cookie