Il tecnico del Palermo Roberto D’Aversa si è soffermato sulla situazione di Kulusevski, acquistato a gennaio dalla Juventus
Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato a ‘Radio 24’ della ripresa del campionato, soffermandosi in particolare sulla questione Kulusevski. Per lo svedese è necessario trovare l’accordo per prolungare il prestito dalla Juventus che terminerà il 30 giugno: “Non siamo l’unica società con giocatori in scadenza. Mi auguro di poterlo usare fino a fine campionato come è giusto che sia. La pandemia ha trasformato molte cose, bisogna pensare al bene di tutti”. Intanto il futuro bianconero è in grande forma: “Si è presentato molto bene, in Svezia si allenava due volte al giorno e abbiamo preferito lasciarlo lì. Avrà voglia di dimostrare che vale l’investimento fatto dalla Juve”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski ha scelto: “Che bello duettare con Dybala. Sarri decisivo”
Lui come Inglese che potrebbe essere pronto già alla prima (“spero che arrivi l’idoneità”) ma occhio agli infortuni: “Stiamo facendo molta attenzione, ma poi al primo giorno con aumento di intensità qualche infortunio lo abbiamo avuto, noi come le altre squadre. Le cinque sostituzioni? Sono una possibilità in più. Mi auguro che tolgano anche il limite alle liste: è un peccato tener fuori dei giocatori che si allenano tutto l’anno e meritano una possibilità. I cinque cambi potrebbero anche aumentare la bellezza della partita, speriamo però non diventino una tecnica”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…