Junuzovic, amico e componente dell’entourage di Pjanic, avvicina l’addio alla Juventus del centrocampista bosniaco, sempre nei desideri del Barcellona
Il nome di Miralem Pjanic resta centrale nelle trattative tra Juventus e Barcellona. Le due società lavorano su diversi nomi per trovare la quadra, con il trasferimento in Catalogna del bosniaco al momento bloccato da Arthur che non vuole cambiare maglia. Sul futuro e il possibile approdo al Barça si è soffermato Adis Junuzovic, amico vicino a Pjanic e componente del suo entourage: “Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Miralem. Questo interesse non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barça è sempre stato un sogno per lui – le sue parole al quotidiano ‘Sport’ – Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Pjanic ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta”.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, ribaltone Pjanic | Barcellona spiazzato
Calciomercato Juventus, Junuzovic: “Real? Pjanic adora il Barcellona”
Junozovic prosegue: “Non è un problema l’interesse del Barcellona, non importa quello che succederà . So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità . Ma ho la certezza che, finché giocherà per la Juve, darà tutto per continuare a vincere dei titoli. In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. Il suo ruolo è quello da numero 8, però ha dimostrato di essere un giocatore duttile e si saper rendere al meglio anche da pivote davanti la difesa con Sarri. Per questo stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Se gli è sempre piaciuto il Real Madrid? Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva a Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Miralem adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Calciomercato Juventus, Pjanic-Psg | Ipotesi super scambio