Junuzovic, amico e componente dell’entourage di Pjanic, avvicina l’addio alla Juventus del centrocampista bosniaco, sempre nei desideri del Barcellona
Il nome di Miralem Pjanic resta centrale nelle trattative tra Juventus e Barcellona. Le due società lavorano su diversi nomi per trovare la quadra, con il trasferimento in Catalogna del bosniaco al momento bloccato da Arthur che non vuole cambiare maglia. Sul futuro e il possibile approdo al Barça si è soffermato Adis Junuzovic, amico vicino a Pjanic e componente del suo entourage: “Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Miralem. Questo interesse non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barça è sempre stato un sogno per lui – le sue parole al quotidiano ‘Sport’ – Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Pjanic ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ribaltone Pjanic | Barcellona spiazzato
Junozovic prosegue: “Non è un problema l’interesse del Barcellona, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità. Ma ho la certezza che, finché giocherà per la Juve, darà tutto per continuare a vincere dei titoli. In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. Il suo ruolo è quello da numero 8, però ha dimostrato di essere un giocatore duttile e si saper rendere al meglio anche da pivote davanti la difesa con Sarri. Per questo stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Se gli è sempre piaciuto il Real Madrid? Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva a Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Miralem adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic-Psg | Ipotesi super scambio
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…